
Pole Dance
La Pole Dance è una ginnastica acrobatica a carico naturale che, con l’utilizzo di una pertica, permette di implementare forza, flessibilità e coordinazione con effetti benefici anche sull’autostima.
Possono praticarla tutti; uomini, donne, e bambini, non conta il peso, ma la forza, ed è una capacità condizionale che potremmo sempre allenare!
Passo dopo passo otterrete grandi risultati e vi verrà naturale impegnarvi per raggiungere vette sempre più alte.
Saliamo insieme su questa pertica, arrivando dove non crederete mai di poter essere giunti: shorts, top e nessuno ci fermerà!
Insegnante

Benedetta Guidi
Benedetta Guidi è un’artista e una ballerina professionista.
Inizia la sua formazione in Olanda; dopo gli studi torna a Roma dove prosegue con master in art management, stages, corsi di ballo e corsi di fitness. Diventa personal trainer e insegnante di pole dance.
Balla e si esibisce per vari eventi e locali romani.
Attualmente è istruttrice di pole dance.

Martina Medichini
Martina Medichini inizia a studiare le discipline aeree (cerchio aereo, pole dance ed exotic pole dance) appassionandosi sempre di più e decidendo così di proseguire la sua formazione. Si diploma prendendo il brevetto a Modena nella ginnastica acrobatica specialità pole dance, partecipa a competizioni e continua ancora oggi ad allenarsi per acquisire nuove conoscenze e tecniche.