Arabesque

dance academy

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur at vero adipiscing elit, sed do eiusmod.

ASD You Can Dance

La nostra scuola

La scuola di danza You Can Dance si trova a Via Gadames, a due passi da Viale Libia nella zona Somalia – Trieste – Salario. La scuola è dotata di spogliatoi (due femminili e uno maschile) con bagni e docce, e tre sale prova che si possono affittare su richiesta:

Su richiesta è possibile affittare le sale per workshop, prove, lezioni private, eventi e feste (per informazioni contattare con messaggio WhatsApp il 379 1174104).

Tutte le sale sono insonorizzate, climatizzate (aria calda e fredda) con impianti Mitsubishi, ventilazione a vortice e impianto di aria forzata in and out, con possibilità di monitor collegato a Chromecast e/o videoproiettore. Sono spaziose e senza colonne, con specchi, impianto audio e sbarre danza, gel igienizzante, spray igienizzante e rotolo di carta asciugamani a disposizione.

Recensioni

“Mai avrei pensato che una scuola di danza potesse diventare un posto così familiare per me. Invece la You Can Dance mi ha fatto ricredere e in questi tanti anni è diventata a tutti gli effetti la mia seconda casa e parte della mia famiglia. La mia bellissima famiglia danzante.”

FEDERICA

“Incontrare Marco Santinelli e la scuola You Can Dance ha per me il sapore di un ritorno a casa. Un ritorno alla danza, all’ascolto attento del corpo, del suo ritmo, dei suoi tempi. Senza forzature mai, con una profonda capacità di accoglienza e una competenza e professionalità che non lasciano nulla al caso. Tornare a casa significa potersi mettere comodi, sentirsi accolti e scoprire che, ad ogni incontro, accade qualcosa che ti insegna a stare meglio con te stessa, con il tuo corpo, con gli altri.”

Ester

“La mia esperienza con la scuola è stata positiva ed entusiasmante. You Can Dance è una realtà consolidata da decenni, dove lavorano professionisti che ti suggeriscono e curano il percorso più adatto alle tue inclinazioni. Sono rimasto stupito dalla potenza della danza – in quanto arte – di dispiegare le capacità virtualmente infinite del movimento espressivo, e ciò mi ha permesso di scoprire una rinnovata sensibilità corporale.”

Davide