Arabesque

dance academy

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur at vero adipiscing elit, sed do eiusmod.

Yoga e Yoga Open

Yoga e Yoga Open

Lo Yoga (dalla radice sanscrita Yuj, “aggiogare, unire”) è un antichissimo e complesso sistema di conoscenze, frutto prezioso della plurimillenaria cultura indiana. Servendosi di una vasta scelta di tecniche, lo Yoga promuove e rende possibile l’integrazione dei vari piani dell’esistenza umana (Corpo – Respiro – Energia – Mente). Con la pratica regolare e costante sentiamo affiorare in noi benessere, calma e lucidità mentale. Si sviluppa un atteggiamento di maggiore responsabilità e centratura, per affrontare al meglio le prove e le sfide della vita quotidiana.

Insegnante

Sinai Ibrahim

Nel 2000, membro-fondatore del primo gruppo di break dance al Cairo, in Egitto. Si specializza in Flexibility e Abstract style, con l’incorporazione di threading footwork, movimenti di free-style e stili circensi (tricks, contorsioni, ecc.). Con l’Egy-Crew e la guida artistica del coreografo spagnolo Dani Pannullo, partecipa a molti spettacoli presso ambasciate, istituti di cultura, teatri.

Sinai inizia ad avvicinarsi alla pratica dello Yoga nel 2005, con dedizione e da auto-didatta si dedica all’apprendimento del metodo Ashtanga Mysore. Inizia ad insegnare nel 2012 in Egitto.

Dal 2018 è in Italia, ove continua il suo percorso di crescita.

Orario(2)

  • Lunedì

    21.00 - 22.30

    Yoga

  • Sabato

    14.30 - 16.00

    Yoga Open